PULIZIA DELLA CASA - GUIDA ALL'USO



Pulire Con La Forza Della Natura! Per Un Mondo Migliore!


I Detergenti eMC®: migliorano l’effetto antistatico, le superfici pulite sono cioè prive di cariche elettrostatiche e non attraggono più così fortemente la polvere. I diversi estratti di frutta e gli oli essenziali possiedono buone proprietà di scissione dei grassi ed emanano una profumazione fresca e gradevole. Versando nello scarico l’acqua con il detergente eMC® utilizzata per la pulizia, non solo si mantengono pulite le tubazioni di scarico, ma si contribuisce anche a produrre un microclima positivo. L’uso regolare di Detergenti eMC®, infatti, riduce i cattivi odori e i depositi e rallenta la corrosione nelle tubazioni, sono adatti per impianti di depurazione comunali e per le fosse biologiche delle case ed esercitano così un effetto positivo su tutto il nostro ambiente.





DETERGENTE AL CEDRO: Diluite con un tappo di cedro in uno Spruzzino FOXY PLUS d'acqua per pulire cappa, tutte le superfici di acciaio, piano cottura, lavello, piano di lavoro, forno, armadietti, pattumiera elimina cattivi odori e moscerini. Nebulizzare il prodotto diluito sulle superfici da pulire, lasciare agire il tempo necessario in base al tipo di sporco e poi rimuovere passando con un panno in microfibra inumidito e ben strizzato.  Cappa: per mantenere puliti i filtri nebulizzare il prodotto ad aspirazione in funzione. Piatti; nebulizzare con la stessa diluizione, piatti, bicchieri, posate, e stoviglie in genere; lasciare in posa il tempo necessario affinché i microrganismi possano agire sui grassi.  L’utilizzo in lavastoviglie lasciare qualche minuto prima di avviare il ciclo di lavaggio. Mentre per il lavaggio a mano dopo cinque minuti risciacquare con una spugnetta sotto il getto dell'acqua. Pavimenti: diluire in un secchio uno tappino di prodotto ogni 10 litri di acqua, non è necessario risciacquare. 



DETERGENTE AL LIMONE: Diluire uno tappino in uno Spruzzino FOXY PLUS per pulire Superfici di legno come, Parquetmobili, armadietti, sedie, ecc. ... Divani e poltrone in alcantarapelleeco-pelletessuto, tendaggi in genere, vestiti, lenzuola. Nebulizzare e lasciare agire, su divani e mobili passare con un panno in microfibra ben strizzato, mentre su tende vestiti e lenzuola, nebulizzare e lasciar asciugare. specchi diluire poche gocce nel Foxy plus, nebulizzare, lasciare agire il tempo necessario in base al tipo di sporco e passare con un panno in micro-fibra asciutto,  scarpe, per eliminare i cattivi odori nebulizzare all'interno e lasciare asciugare. Scarpiere e ripostigli nebulizzare per eliminare gli odori.





DETERGENTE ANTICALCARE: Diluire uno tappo in uno Spruzzino FOXY PLUS per pulire Bagno, Vasca, lavabo, box doccia, water, bidè  Rubinetteria, Piastrelle, Nebulizzare e lasciare agire poi passare con un panno in micro-fibra bagnato e ben strizzato. In caso d’incrostazioni di calcare molto vecchio usare qualche goccia di prodotto puro e ripetere l'operazione più volte. 



EM PET LETIGEN LIQUIDO : Diluire due tappi in uno Spruzzino FOXY PLUS per il trattamento di Animali domestici cani, gatti, roditori, conigli, pennuti ecc... Nebulizzare direttamente sull'animale quotidianamente. Utilizzare nebulizzato anche su cuccia, lettiera (compresa la sabbie , gabbiette, ecc. Ciotola, contenitori per l'acqua o il cibo dell'animale. Ambiente in cui vive. Qualche goccia di prodotto puro anche nell'acqua che gli si dà da bere. Oltre ad eliminare i cattivi odori crea sulla pelle dell'animale un PH acido che lo rende inospitale ai parassiti impedendo la schiusa delle larve. È necessario un uso quotidiano perché non è un antiparassitario ma un prodotto completamente naturale per cui non tossico né per l'animale né per chi lo usa (i bambini possono tranquillamente giocare on il loro animale domestico). 




EM KLAR: Diluire uno tappino in uno Spruzzino FOXY PLUS per eliminare Muffespore, polvere. Nebulizzato negli ambienti, elimina i cattivi odorifumo, cibo, ecc. .. Due tappi in 5 litri d'acqua per lavare frutta e verdura, lasciare in ammollo per qualche minuto, ne aumentano la durata e ritarda la formazione di muffe. 

DETERGENTE PER TESSUTI: Diluire uno tappo in uno Spruzzino FOXY PLUS pre-trattare macchie, colli e polsini. In caso di macchie ostinate utilizzare qualche goccia di prodotto puro. Utilizzo in lavatrice; un tappino nella vaschetta del detersivo, si consiglia un lavaggio a temperatura inferiore ai 38° Al fine di evitare l'utilizzo dell'ammorbidente (che è risaputo, essere dannoso per l'ambiente, tossico e causa di gravi danni per la salute umana) utilizziamo il panno PIPE WASH che riduce il calcare e quindi la durezza dell'acqua, materassi, nebulizzato, direttamente, creano un ambiente inospitale agli acari


DETERGENTE PER TAPPETI : Diluire uno tappo in uno Spruzzino FOXY PLUS.
Tappeti, moquette e tessuti pesanti, nebulizzare e lasciare agire, poi pulire con uno spazzo-latore per tessuti (aspirapolvere), Alla presenza di sporco ostinato, o per una pulizia ancor più profonda, nebulizzare coprire la zona con un foglio di pellicola trasparente (normale pellicola da cucina) e lasciare agire tutta la notte, il mattino passare con uno spazzo-latore per tessuti. Eventualmente ripetere l'operazioneConfezione da 0,50Lt  Prezzo al pubblico con IVA Euro 18.09



Spruzzino Foxy plus 700 ml
nebulizza a 360° senza rilasciare acqua in eccesso.


EM SKIN CARE: Applicazioni e dosaggi, aggiungere in acqua fredda o tiepida (mai temperatura superiore a 38°C) nel lavandino o bidè  due tappi (20 ml circa) nella vasca da bagno, un bicchiere In caso di nebulizzazione o applicazione diretta con tampone, aggiungere uno tappino (10 ml) ogni 100 ml di acqua. Una volta diluito in acqua, nebulizzare o applicare sulla parte interessata e lasciare agire. Degrada lo sporco ed elimina i cattivi odori, favorendo l'insediamento di una flora batterica rigenerativa e anti-ossidativa. 





Nessun commento:

Posta un commento