Cos'è il COMPOST·KIT®:





Cos'è il COMPOST·KIT®:





Si tratta di un kit che mette a disposizione dell?utilizzatore domestico validi strumenti per ottenere dai rifiuti organici della cucina un ottimo terriccio. Ad un prezzo interessante! Di quali elementi si compone?

 Nr. 2 pezzi Compostiera· Bokashi®: si tratta di un contenitore in plastica 100% riciclata dotata di un doppio fondo (che permette di far decantare e di separare la componente liquida dell'umido da quella solida), di un rubinetto (per l?estrazione del liquido) e di un coperchio a tenuta ermetica.















600 gr di Bio·Bokashi·Secco®: si tratta di una crusca biologica arricchita di melassa e microrganismi pro-biotici, con il fine di attivare il processo di fermentazione. Tale crusca deve essere distribuita in piccole dosi (sfarinata) sopra il cumulo che si va componendo all'interno della compostiera. Quindi si procede alla sua nebulizzazione con il prodotto pro-biotico in dotazione.





1 litro di Probio·Compost·Nutrient®: si tratta di una miscela di microrganismi rigenerativi composta da lieviti, batteri dell'acido lattico e della fotosintesi che agiscono simbiotica-mente avviando un processo fermentativo anti-ossidativo, in grado di trasformare la sostanza organica in ottimo fertilizzante e-contemporaneamente- di evitare la formazione di cattivi odori e gas serra. Il prodotto è concentrato e deve essere diluito in acqua all'interno di un nebulizzatore secondo le seguenti proporzioni: 2 tappini (XML) in un nebulizzatore da 700 ml. L'umidità del materiale all'interno della compostiera deve essere pari a ca’. Il 35%. 1 nebulizzatore da 500 ml.






Prezzo al pubblico con IVA €. 89.00

Diventare cliente di Ecopassaparola! 

Crea il tuo account ed acquista i nostri prodotti on-line! http://www.ecopassaparola.net/antoniostassi 

Prezzo come cliente con IVA €. 80,00




Nessun commento:

Posta un commento